Ottobre ricco di appuntamenti del progetto ANZIANI IN VALLE promosso dall’Unione Montana Valle Maira con il contributo della Fondazione CRC.
Giovedì 1 ottobre a Villar San Costanzo, presso la Casa delle Idee, e giovedì 8 ottobre a Cartignano, presso il salone Comunale, dalle ore 9.30 alle ore 11 si terrnno gli incontri Sentire: respiro, meditazione e tocco consapevole delle tue mani.
Giovedì 15 ottobre a Dronero, presso il salone Milli Chegai, giovedì 22 ottobre a Villar San Costanzo, presso la Casa delle Idee, e giovedì 29 ottobre a Cartignano, presso il salone Comunale vi saranno 3 incontri di Quigong: l’arte della medicina tradizionale cinese.
Per la rassegna cinematografica verrà proiettato venerdì 2 ottobre alle ore 14.30 presso il Cultural Lab di Celle di Macra il film Marghè Marghier. Viaggio tra i margari del sud Piemonte.
Gli incontri Mani in pasta a Villar San Costanzo, presso Bernardi Bakery Lab, sono previsti per martedì 6 ottobre alle ore 9 ed alle ore 12 (per over 65) e mercoledì 28 ottobre alle ore 19 e alle ore 22 (per caregiver).
A Dronero presso l’Istituto Comprensivo lunedì 12 ottobre (per caregiver) e lunedì 26 ottobre alle ore 14.30 e 16.00 (per over 65) Mani di Fantasia: immersione nella camera multisensoriale
Incontri e convivialità :
- venerdì 9 ottobre una giornata al mare di Varigotti
- mercoledì 14 ottobre a Cartignano dalle 14.30 Pranzo, Carte e Uncinetto
- lunedì 19 ottobre dalle 16.30 alle 18.00 a Dronero Spazio di condivisione fra generazioni
- venerdì 23 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 10.30 a Dronero : Camminiamo insieme
- venerdì 23 ottobre dalle ore 14.30 a Macra Giochiamo a carte
- venerdì 30 ottobre a Cartignano dalle 18.00 alle 19.00 incontro L’arte della Mente
Per tutto il mese il martedì ed il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 a Dronero presso il salone Milli Chegai giochiamo a carte
Per informazioni e modalità di iscrizione si rimanda alla locandina qui allegata
