Risultati del Concorso di illustrazioni “Io MATE’, BOTTAIO della Valle Maira”

da | Apr 22, 2024 | 0 commenti

Si sono concluse il 14 aprile 2024 le votazioni relative al concorso di illustrazione “Io MATE’ BOTTAIO della Valle Maira” rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.

La partecipazione è stata notevole con 46 disegni in gara e 1649 voti pervenuti.

Tutti i disegni sono stati apprezzati e molti di questi sono stati segnalati per originalità della rappresentazione, espressività ed uso del colore.

Ringraziando tutti i partecipanti pubblichiamo i disegni vincitori .

I vincitori verranno contattati direttamente dall’Ecomuseo nelle prossime settimane per le modalità di ritiro del premio.

Vista l’originalità dei disegni l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira ha in programma, per la stagione autunnale l’allestimento di una mostra, per cui i partecipanti verranno contattati (se interessati) per la consegna delle illustrazioni.

1° classificato

Matè il bottaio

voti 237

Scuola Materna “Gian Battista Reyneri”