3 appuntamento con le “Degustazioni all’Ecomuseo”

da | Mag 17, 2021 | 0 commenti

3 appuntamento domenica 23 maggio con le attività laboratoriali DEGUSTAZIONI ALL’ECOMUSEO.

Gli eventi hanno incontrato l’apprezzamento dei partecipanti ed anche domenica 16 maggio a Macra si è registrato il tutto esaurito.

Il prossimo incontro si terrà a Marmora presso il Bar-ristorante I 3 Scalin di borgata Reinero, a partire dalle ore 16.00.

L’Ecomuseo rinnova, quindi, l’invito per domenica 23 maggio presso il Bar Ristorante I 3 Scalin di Marmora per continuare in questa esperienza degustativa.

Il laboratorio avrà inizio alle ore 16 e durerà circa 2 ore.

La partecipazione è libera e gratuita, con prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente l’evento. Prenotazione mediante mail all’indirizzo info@ecomuseoaltavallemaira.it,  o al n. 347.4130525, o tramite la Valle Maira Card.

Saranno applicate le norme vigenti per la prevenzione alla diffusione COVID-19, alle quali i partecipanti dovranno attenersi.

Un ringraziamento a coloro che hanno reso possibile la iniziativa: la Fondazione CRC e la Fondazione CRT

Il progetto è stato realizzato con il contributo di

Bando Sessione Ordinaria 2019

Percorsi didattici & laboratori dell’Ecomuseo Alta Valle Maira