4° INCONTRO-CONFRONTO del Percorso di progettazione partecipata B.R.I.C.A. a Macra sabato 3 dicembre

da | Nov 27, 2022 | 0 commenti

Sabato 3 dicembre 2022 dalle ore 10.00 alle 12.00 presso lo Sportello Ecomuseo al piano terreno del Municipio di Macra si terrà il 4° INCONTRO-CONFRONTO del percorso di progettazione partecipata nell’ambito del”Progetto di rigenerazione culturale e sociale B.R.I.C.A.: borghi resilienti di innovazione culturale e sociale”.

Il quarto incontro-confronto sarà rivolto ai giovani dai 15 ai 28 anni che frequentano la media e alta Valle Maira.

L’evento organizzato dai Comuni di Celle di Macra e Macra promotori del Progetto B.R.I.C.A. in collaborazione con l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira.

La serie di incontri-confronti è realizzata grazie al contributo della Fondazione Compagnia San Paolo a valere sul Bando Next Generation WE