CINE&MUSICA ALL’ECOMUSEO: cineforum a Macra con la proiezione del film per bambini e ragazzi “RED”, mercoledí 16 agosto

da | Ago 14, 2023 | 0 commenti

il comune di Macra e l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira invitano alla proiezione cinematografiche inserita nella VI Rassegna CINE&MUSICA dell’Ecomuseo, con il film per bambini e ragazzi “RED”, che si terrà mercoledì 16 agosto alle ore 21.00, presso la sala Pro Loco del Palazzo Comunale in Piazza Marconi.

Il film racconta la storia di Meilin “Mei” Lee, una ragazza cino-canadese di 13 anni, che porta gli occhiali e si trasforma improvvisamente in un enorme panda rosso ogni volta che prova una forte emozione come eccitazione rabbia o ansia, a causa della connessione mistica dei suoi antenati con il panda rosso.

L’ingresso é gratuito.

L’iniziativa é organizzata in collaborazione con la Pro Loco Rupicapra e con il contributo della Fondazione CRT.