Ecomusei del Gusto al “TERRES MONVISO OUTDOOR FESTIVAL”

da | Mar 14, 2022 | 0 commenti

Da venerdì 18 a domenica 20 marzo il progetto Ecomusei del Gusto: una montagna di esperienze, finanziato dalla Fondazione CRC nell’ambito del bando ‘Musei Aperti’, sarà ospite del Terres Monviso Outdoor Festival.

Negli spazi dell’ex Caserma Musso, a Saluzzo, si terrà il salone dell’outdoor organizzato da Terres Monviso e Compagnia del Buon Cammino in collaborazione con ATL Cuneese, Nuovi Mondi Festival e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Il salone sarà l’occasione per raccontare il territorio e presentare l’offerta outdoor 2022/2023.

Gli Ecomusei aderenti al prgetto “Ecomusei del Gusto” – Ecomuseo della Segale della Ecomuseo della Segale della Valle Gesso, Ecomuseo della Pastorizia della Valle Stura, Ecomuseo Terra del Castelmagno della Valle Grana ed Ecomuseo dell’Alta Valle Maira – saranno presenti per raccontarsi e farvi assaggiare i loro prodotti.

Troverete lo stand Ecomusei del Gusto nell’area istituzionale con i seguenti orari:

Venerdì 18 marzo 2022: dalle 15.30 alle 19.00

Sabato 19 marzo 2022: dalle 9.30 alle 19.00

Domenica 20 marzo 2022: dalle 9.30 alle 17.30

Info:www.ecomuseidelgusto.it / www.visit.terresmonviso.eu/terres-monviso-outdoor-festival