Escursione sul SENTIERO DEI RODODENDRI a Celle di Macra domenica 18 giugno

da | Giu 16, 2023 | 0 commenti

Escursione sul SENTIERO DEI RODODENDRI il 18 giugno 2023 organizzata dalla Pro Loco Seles di Celle di Macra.

Ritrovo di fronte alla Parrocchia di San Giovanni Battista a Borgata Chiesa – Celle di Macra.

L’escursione parte da Borgata Rio (che raggiungeremo insieme) e si sviluppa su un vecchio sentiero, da poco ripristinato che conduce al Monte Tibert e che si snoda tra distese di rododendri in fiore.

Vista la difficoltà del percorso, la passeggiata è proposta ad un pubblico esperto.

Per gruppi con abilità differenti, ricordiamo la possibilità di effettuare, in autonomia, un sentiero più semplice, ad anello, ideale anche per i bambini dai 6 anni in su, conosciuto come Sentiero dei Naslu (maggiori specifiche vi verranno date in loco).

Si segnala che, previa prenotazione, ci sarà la possibilità di visitare, gratuitamente, il Museo di Seles: Museo multimediale sui mestieri itineranti-Acciugai.

Per maggiori informazioni, scriveteci su Messanger o contattateci su Whatsapp al 338.4054263