Sabato 22 e domenica 23 aprile, con il Patrocinio del Comune di Macra e la collaborazione della ProLoco Rupicapra, il Progetto HAR presenta l’innovativo evento “La 2 giorni di fotografia in Valle Maira”.
L’evento avrà inizio alle ore 9.30 di SABATO 22 e alle 10.00 di DOMENICA 23 in Piazza Marconi a Macra (dove sarà allestito il tavolino della Reception) per tutti gli appassionati di fotografia che vorranno cimentarsi in questa gara fotografica con la realizzazione di 12 temi nelle due giornate. Sono previsti premi per i vincitori di ogni tema e premi per i tre migliori portfolio di 12 fotografie relative ai 12 temi.
Ai partecipanti verranno consegnati, alla partenza di sabato 22, sei temi che avranno attinenze con Macra, La Festa di Sant Marcelin, la Passeggiata Musicale, il Concerto dei Lou Dalfin e tutte le altre iniziative organizzate per la Festa. Altri sei temi verranno consegnati domenica 23 all’ora della partenza. Dopo aver ritirato i temi si potrà iniziare a fotografare andando in giro per Macra e per le varie Borgate di Macra.
Le fotografie dovranno essere riconoscibili come scattate nel territorio di Macra.
La consegna delle immagini, tassativamente una fotografia per tema, dovrà avvenire esclusivamente via web all’indirizzo: info@progettohar.it entro le ore 24 del 25 aprile. Le immagini verranno caricate dallo Staff sul sito www.progettohar.it
E’ possibile partecipare anche solo ad una giornata e quindi consegnare le 6 foto inerenti ai temi che verranno assegnati quel giorno.
Sul sito www.progettohar.it è possibile scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento dell’evento. Le iscrizione vanno effettuate entro il 18 aprile.

.