LABORATORI DI APICOLTURA E CASEIFICAZIONE sabato 22 aprile alla fiera di Sant Marcelin

da | Apr 18, 2023 | 0 commenti

I comuni di Macra e Celle Macra presentano altri due eventi imperdibili durante la fiera di Sant Marcelin: i laboratori di apicoltura e caseificazione. Sabato 22 alle ore 16.00, presso il tendone delle feste, grandi e piccini avranno occasione di conoscere e cimentarsi nella produzione del formaggio con gli esperti del Caseficio Valle Macra, ed entrare in contatto con il mondo delle api e del miele insieme all’apicoltrice Stefania Binello.

La partecipazione é gratuita, basta presentarsi all’orario di inizio presso il tendone.

L’iniziativa é organizzata dalla Pro Loco Rupicapra ed é parte del progetto B.R.I.C.A, realizzata con i fondi Bando PNRR Missione 1- Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattivitá dei borghi storici” – Linea intervento B.