Laboratorio per bambini IL GUSTO DEI COLORI a Celle di Macra martedì 3 gennaio 2023 – Ecomusei del gusto

da | Dic 26, 2022 | 0 commenti

In occasione delle festività natalizie l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira organizza il

Laboratorio per bambini IL GUSTO DEI COLORI

L’attività rivolta ai bambini dai 4 agli 11 anni, sarà un viaggio esplorativo nella creatività con utilizzo dei prodotti della terra per imbandire un succulento banchetto di pasticci e scarabocchi e preparare il piatto speciale delle feste!

Il Laboratorio si terrà a Celle di Macra, presso la Biblioteca, martedì 3 gennaio 2023 alle ore 15.30.

In caso di maltempo il laboratorio si terrà presso il Municipio di Macra, alla medesima ora.

La partecipazione è gratuita

Per info ed eventuali prenotazioni : 347 1380396

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto triennale ECOMUSEI DEL GUSTO, con il contributo della Fondazione CRC a valere sul bando Musei Aperti.

Il progetto è stato realizzato con il contributo di

Bando MUSEI APERTI