Laboratorio per bambini IL GUSTO DEI COLORI a Prazzo sabato 10 dicembre – Ecomusei del gusto

da | Nov 27, 2022 | 0 commenti

In occasione della 2° edizione del Mercatino di Natale di Prazzo l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira organizza il

Laboratorio per bambini IL GUSTO DEI COLORI

L’attività rivolta ai bambini dai 4 agli 11 anni, sarà un viaggio esplorativo nella creatività con utilizzo dei prodotti della terra per imbandire un succulento banchetto di pasticci e scarabocchi e preparare il piatto speciale di Natale!

Il Laboratorio si terrà a Prazzo Superiore presso Sala del Municipio sabato 10 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00.

La partecipazione è gratuita

Per info ed eventuali prenotazioni (facoltativa): 347 1032172

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto triennale ECOMUSEI DEL GUSTO, con il contributo della Fondazione CRC a valere sul bando Musei Aperti.

Il progetto è stato realizzato con il contributo di

Bando MUSEI APERTI