Laboratorio per le scuole “IL CANTASTORIE ITINERANTE ” venerdì 31 marzo a Celle di Macra

da | Mar 30, 2023 | 0 commenti

Dopo il laboratorio dedicato alle famiglie l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira, nell’ambito del progetto “CA.IT 4: Il CANTASTORIE ITINERANTE 4.0.”, propone due sessioni di laboratori dedicati agli alunni delle scuole primarie della media e alta Valle Maira.

I “LABORATORI CREATIVI E DI LETTURE ANIMATE” dedicati alle tematiche dei mestieri itineranti della Valle Maira saranno abbinati alle visite guidate al Museo Seles: museo multimediale dei mestieri tinerantiAcciugai

Le attività si svolgeranno nella mattinata di venerdì 31 marzo 2023 presso la sala Biblioteca ed il Museo Seles del Comune di Celle di Macra ad essa parteciperanno gli alunni della scuola primaria di San Damiano Macra e di Prazzo.

Iniziativa realizzata nell’ambito del progetto CA.IT. 4: Il cantastorie itinerante 4.0. con il contributo della Fondazione CRC a valere sul BANDO FUORI ORARIO: sperimentazioni culturali.

Il progetto è stato realizzato con il contributo di

BANDO FUORI ORARIO

sperimentazioni culturali