Nella suggestiva sala posta al piano primo dell’edificio CANTUNAL di Borgata Castellaro a Celle di Macra, fino al 31 agosto è aperta la Mostra Fotografica “CANTUNAL: SPUNTI DI ARCHITETTURA ALPINA”..
La mostra è realizzata nell’ambito dell’intervento “Completamento Cantunal: Laboratorio di costruzione alpina e Centro ricreativo in Borgata Castellaro” inserito nel Progetto B.R.I.C.A. del PNRR finanziato dall’Unione Europea Next GenerationEU Ministero Cultura (M1C3 – Misura 2 investimento 2.1).
Il percorso propone una panoramica fotografica delle principali cellule ecomuseali costituenti i siti culturali e turistici presenti nei comuni di Celle di Macra e di Macra che sono oggetto di intervento del PNRR, sia di quelli già recuperati, sia di quelli che sono in fase di recupero.
Si tratta di edifici che sono o saranno destinati a fini comunitari, a scopo ricreativo, sociale e culturale e che in questo contesto sono portati alla conoscenza del pubblico.
La mostra è visitabile fino al 31 agosto.
Per la visita contattare il Comune di Celle di Macra in orario ufficio – tel 0171.999190





Realizzato all’interno del progetto “Completamento Cantunal : Laboratorio di Costruzione Alpina e Centro ricreativo in Borgata Castellaro” inserito nel “Progetto B.R.I.C.A.: Borghi Resilienti di Innovazione Culturale Ambientale” (CUP H27B22000000001)
PNRR, Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: Attrattività dei borghi storici, finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU – Linea Intervento B