“PASSEGGIANDO CON GUSTO” domenica 6 novembre 2022 a Marmora

da | Ott 29, 2022 | 0 commenti

Escursione con laboratorio e degustazione

Ritornano le domeniche di Passeggiando con gusto.

L’appuntamento è per domenica 6 novembre 2022 alle ore 13.45 presso la Cappella di Borgata Superiore di Marmora dalla quale si partirà per una escursione alla Parrocchiale di Marmora fino alla Borgata Reinero , con ritorno attraverso Borgata Superiore dove alle ore 15.30 verrà realizzato il laboratorio di caseificazione presso il Caseificio di Sergio Serra con degustazione di formaggi. Durata prevista passeggiata circa 1 ore e 45 minuti.

La passeggiata prevede la visita della Borgata Superiore con le sue belle architetture alpine, la Chiesa Parrocchiale di San Massimo, e in Borgata Reinero la Cappella di Sant’Antonio ,il forno comunitario, del Centro culturale Casa di Mosè con l’esposizione permanente di fotografie eed oggetti della comunità del Vallone di Marmora.

Passeggiata adatta a tutti, consigliato abbigliamento sportivo.

Partecipazione gratuita con obbligo di prenotazione entro il giorno precedente (5 novembre).

Per info e prenotazioni:

info@ecomuseoaltavallemaira .it

cellulare ( whatsapp) + 39 347 4130525

Il progetto è stato realizzato con il contributo di:

Bando MUSEI APERTI