Passeggiate culturali alla scoperta delle Borgate di Macra e Celle di Macra sabato 25 novembre 2023

da | Nov 21, 2023 | 0 commenti

Sabato 25 novembre appuntamento con le passeggiate culturali gratuite. Al mattino, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13, sará la volta delle visite alle  Borgate Villar e Bedale di Macra, con ritrovo partecipanti presso la Piazza del Municipio, per andare alla scoperta dei tesori nascosti di questi affascinanti villaggi alpini.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 17.30 sarà possibile effettuare le passeggiate a Celle di Macra nella Borgata Chiesa con ritrovo partecipanti davanti alla Parrocchiale.

Al termine di ciascuna passeggiate pomeridiana a Celle di Macra sarà possibile degustare gratuitamente una merenda con crostata e bevanda calda presso il bar della Locanda Maraman di Borgata Chiesa.

Le passeggiate sono programmate 2 al mattino e 2 al pomeriggio, di durata di 1.5 ore ciascuna con:

–  inizio visite mattino: ore 9.30 e ore 11.15

– inizio visite pomeriggio: ore 14.00 e ore 15.45

Vi sarà la possibilità di visita del 2° turno in lingua (EN – FR – DE) a seconda della disponibilità della guida.

Le visite saranno gratuite e con accompagnatore turitico e/o naturalistico.

Per info contattare Ufficio Turistico Valle Maira: 379 1789427.

Parrocchiale S. Giovanni Battista _ Celle di Macra

Parrocchiale S. Marcellino_Macra