CINE&MUSICA ALL’ECOMUSEO: proiezione de “LE 8 MONTAGNE” a Prazzo, martedí 8 agosto

da | Ago 3, 2023 | 0 commenti

Martedí 8 agosto alle ore 21:00, il comune di Prazzo e l’Ecomuseo dell’alta Valle Maira presentano l’ennesima delle proiezioni cinematografiche della sesta rassegna CINE&MUSICA dell’Ecomuseo, con il film per bambini e ragazzi “LE 8 MONTAGNE”, tratto dal famoso libro di Paolo Cognetti vincitore del Premio Strega 2017.

Il film racconta la storia di un’amicizia tra due bambini e di come la montagna, la natura selvaggia e la vita semplice dei montanari abbiano influenzato la loro vita e le loro scelte.

Il film sará proiettato all’interno del Museo della Canapa a Prazzo Inferiore, l’ingresso é gratuito.

L’iniziativa é organizzata in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Prazzo e con il contributo della Fondazione CRT.