CINE&MUSICA ALL’ECOMUSEO: proiezione del film “LIBERI NEL VENTO” a Celle Macra, mercoledí 2 agosto

da | Lug 27, 2023 | 0 commenti

Mercoledí 2 agosto alle ore 21.00, il comune di Celle di Macra e l’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira, in collaborazione con la Pro Loco Seles, invitano alla proiezione del film per bambini e ragazzi “LIBERI NEL VENTO”. Il film racconta la storia di una straordinaria amicizia nata tra una ragazzina ribelle e un indomito stallone di cui tutti nel ranch hanno timore.

La proiezione del film avverrá presso il tendone eventi in borgata Chiesa, Celle Macra.

La partecipazione é gratuita.

L’evento é inserito nella RASSEGNA CINE&MUSICA ALL’ECOMUSEO 2023 previsto nel progetto B.R.I.C.A. finanziato dal “Bando PNRR Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici – linea di intervento B”, dall’Unione europea Next-GenerationEU, e il contributo di Fondazione CRT.