Prorogata a tutto il mese di settembre 2024 la partecipazione al Concorso fotografico “I COLORI DI MACRA”

da | Set 1, 2024 | 0 commenti

E’ stata prorogata a tutto il mese di settembre la partecipazione al aconcorso Fotografico “I COLORI DI MACRA” indetto dal Comune di Macra nell’ambito delle iniziative ed azioni promosse dal PNRR.

Il concorso prevede 2 sezioni sezione social e sezione concorso ordinario: è possibile partecipare ad entrambe le sezioni: la partecipazione è libera e gratuita.

Le foto scattate nel comune di Macra dovranno, a seconda delle sezioni, essere postate o pervenire entro il 30 settembre 2024.

Non sono ammesse fotografie totalmente realizzate al computer.

Le 20 migliori foto (5 dal premio social e 15 dalla sezione concorso ordinario) saranno stampate ed esposte presso la sala dell’INFOECOPOINT a Macra .

La pagina per le votazioni on line sarà disponibile a partire dal 02 ottobre 2024.

Consultare il REGOLAMENTO per le modalità di partecipazione, le caratteristiche delle fotografie e le modalità di invio.

L’attività è realizzata con il Comune di Celle di Macra e con la collaborazione dell’Ecomuseo dell’Alta Valle Maira e della Pro loco Rupicapra.

L’attività è prevista all’interno del progetto B.R.I.C.A. finanziato dal “Bando PNRR Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici – linea di intervento B”, dall’Unione europea Next-GenerationEU

Iniziativa prevista nel progetto B.R.I.C.A. finanziato dal “Bando PNRR Missione 1 Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici – linea di intervento B”, dall’Unione europea Next-GenerationEU

 

In collaborazione con