Sabato 15 luglio tornano le passeggiate culturali gratuite alle borgate di Prazzo e Marmora

da | Lug 11, 2023 | 0 commenti

Sabato 15 luglio terzo appuntamento con le passeggiate culturali gratuite, questa volta alle borgate di Prazzo e Marmora.

Ci si ritroverá al mattino davanti alla Parrocchiale di Prazzo Inferiore, e dalle ore 9.30 fino alle ore 13 si andrá alla scoperta dell’abitato e delle ex caserme Pisacane.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 e fino alle ore 18 sarà possibile effettuare le passeggiate a Marmora nelle Borgate di Arata e San Sebastiano, con ritrovo partecipanti presso in parcheggio di B.ta San Sebastiano, per conoscere due caratteristici villaggi alpini della Valle Maira.

Sono programmate 2 passeggiate al mattino e 2 al pomeriggio, di durata di 1.5 ore ciascuna con:

–  inizio visite mattino: ore 9.30 e ore 11.15

– inizio visite pomeriggio: ore 14.30 e ore 16.15

Vi sarà la possibilità di visita del 2° turno in lingua (EN – FR – DE) a seconda della disponibilità della guida.

Le visite saranno gratuite e con accompagnatore turitico e/o naturalistico.

Per info contattare Ufficio Turistico Valle Maira: 379 1789427

Gli appuntamenti a seguire come da locandine allegate.

L’evento é realizzato con il contributo della Fondazione CRT.