Sabato 23 settembre 2023 ultimo appuntamento con le passeggiate culturali gratuite alla scoperta delle Borgate di Prazzo e di Marmora

da | Set 13, 2023 | 0 commenti

Sabato 23 settembre ultimo appuntamento del 2023 con le passeggiate culturali gratuite. Al mattino, a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13, sará la volta delle visite alle  Borgate Chiesa e Villa di San Michele di Prazzo, con ritrovo partecipanti presso la Parrocchiale, per andare alla scoperta dei tesori nascosti di questi affascinanti villaggi alpini.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 e fino alle ore 18 sarà possibile effettuare le passeggiate a Marmora nelle Borgate San Sebastiano e Arata, con ritrovo partecipanti al parcheggio di borgata San Sebastiano.

Le passeggiate sono programmate 2 al mattino e 2 al pomeriggio, di durata di 1.5 ore ciascuna con:

–  inizio visite mattino: ore 9.30 e ore 11.15

– inizio visite pomeriggio: ore 14.30 e ore 16.15

Vi sarà la possibilità di visita del 2° turno in lingua (EN – FR – DE) a seconda della disponibilità della guida.

Le visite saranno gratuite e con accompagnatore turitico e/o naturalistico.

Per info contattare Ufficio Turistico Valle Maira: 379 1789427.