Sabato 24 giugno 2023 passeggiate culturali gratuite alla scoperta delle Borgate di Celle di Macra e di Macra

da | Giu 27, 2023 | 0 commenti

Sabato 24 giugno secondo appuntamento con le passeggiate culturali gratuite al mattino dalle ore 9.30 alle ore 13 presso la Borgata Serremorello di Macra, con ritrovo partecipanti davanti al Punto Visita Bottai, alla scoperta dell’abitato un tempo capoluogo dell’ex comune di Albaretto, della Borgata Garino e della Chiesa Parrocchiale dedicata a Maria .

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 e fino alle ore 18 sarà possibile effettuare le passeggiate a Celle di Macra nelle Borgate di Serre e Ruà con ritrovo partecipanti presso in parcheggio di B.ta Ruà per conoscere due caratteristici villaggi alpini della Valle Maira.

Le passeggiate sono programmate 2 al mattino e 2 al pomeriggio, di durata di 1.5 ore ciascuna con:

–  inizio visite mattino: ore 9.30 e ore 11.15

– inizio visite pomeriggio: ore 14.30 e ore 16.15

Vi sarà la possibilità di visita del 2° turno in lingua (EN – FR – DE) a seconda della disponibilità della guida.

Le visite saranno gratuite e con accompagnatore turitico e/o naturalistico.

Per info contattare Ufficio Turistico Valle Maira: 379 1789427

Gli appuntamenti a seguire come da locandine allegate.

.