Sabato 9 settembre 2023 passeggiate culturali alla scoperta delle Borgate di Celle di Macra e di Macra

da | Set 5, 2023 | 0 commenti

Sabato 9 settembre torna l’appuntamento con le passeggiate culturali gratuite al mattino dalle ore 9.30 alle ore 13 presso la Borgata Chiesa di Celle di Macra, con ritrovo partecipanti davanti alla Chiesa Parrocchiale di Santo Giovanni Battista, alla scoperta dei tesori nascosti del villaggio alpino capoluogo del Comune .

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30 e fino alle ore 18 sarà possibile effettuare le passeggiate a Macra nelle Borgate Serremorello e Garino con ritrovo partecipanti davanti al Punto visita Bottai per conoscere i luoghi caratteristici delle antiche borgate di dell’ex comune di Albaretto Macra.

Le passeggiate sono programmate 2 al mattino e 2 al pomeriggio, di durata di 1.5 ore ciascuna con:

–  inizio visite mattino: ore 9.30 e ore 11.15

– inizio visite pomeriggio: ore 14.30 e ore 16.15

Vi sarà la possibilità di visita del 2° turno in lingua (EN – FR – DE) a seconda della disponibilità della guida.

Le visite saranno gratuite e con accompagnatore turitico e/o naturalistico.

Per info contattare Ufficio Turistico Valle Maira: 379 1789427

Gli appuntamenti a seguire come da locandine allegate.