Appuntamento il 5 ottobre alle ore 21.00 a Prazzo Inferiore con lo spettacolo teatrale LE SOMMELIER “una degustazione ad alto tasso di comicità” con i FREAK CLOWN artisti provenienti dal Cirque du Soleil.
Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore.
I Freak clown esplorano il mondo dell’enologia a loro modo, con una comicità fisica e originale. I due si trasformano in improbabili sommelier, dando vita ad uno spettacolo che mischia musica dal vivo, strumenti originali ed unici, acrobatica, magia e poesia in una scenografia luminosa e misteriosa.
Tra battute surreali e virtuosismi enologici i Freakclown vi porteranno nel magico mondo del vino la bevanda di Dioniso, non a caso, Dio del teatro, oltre che dell’ebbrezza.
In scena saliranno i due attori-clown Alessandro Vallin e Stefano Locati, artisti provenienti dal Cirque du Soleil, autori e interpreti della rappresentazione, la regia è di Philip Radice, le creazioni .luminose di Tommaso Tagliabue e le creazioni sonore
Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna ECOMUSEI Palcoscenico Naturale un progetto di valorizzazione e promozione multicanale promosso dalla Regione Piemonte, Abbonamento Musei e Fondazione Piemonte dal Vivo per scoprire l’identità del territorio piemontese.
Al termine dello spettacolo degustazione di vini e liquori tipici a cura di Mauro Vini e Alquimio d’Oc.
Lo spettacolo si terrà presso la sala ex scuderie dell’ex Caserma Pisacane a Prazzo Inferiore.
Costo del biglietto € 5,00.
Biglietti acquistabili in loco prima dell’inizio dello spettacolo
Contatti: ecomuseoavm.comunicazione@gmail.com – 0171.999123 – 347.4130525
Link: https://piemontedalvivo.it/spettacolo/lesommelier/
