Tornano gli appuntamenti con “PASSEGGIANDO CON GUSTO” domenica 15 maggio 2022 a Celle di Macra

da | Mag 3, 2022 | 0 commenti

Escursione con degustazione

Ritornano le domeniche di Passeggiando con gusto.

L’appuntamento è per domenica 15 maggio 2022 alle ore 14.30 presso la Piazza del Municipio di Celle di Macra dalla quale si partirà per una escursione nella Borgata Celle fino alla Borgata Castellaro, con ritorno attraverso Borgata Serre. Durata prevista circa 2 ore e 15 minuti.

La passeggiata prevede la visita della Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista, in Borgata Chiesa, della Cappella di S. Anna e del Cantunal (casa medioevale con facciata a vela) in Borgata Castellaro e della Cappella di S. Sebastiano in Borgata Serre.

L’ escursione si concluderà presso il Ristorante Locanda Maraman a Celle di Macra in cui si terrà una degustazione con prodotti tipici delle 4 valli (Gesso, Grana, Maira e Stura).

Passeggiata adatta a tutti, consigliato abbigliamento sportivo.

Partecipazione gratuita con obbligo di prenotazione entro il giorno precedente (14 maggio).

Per info e prenotazioni:

info@ecomuseoaltavallemaira .it

cellulare ( whatsapp) + 39 347 4130525

Il progetto è stato realizzato con il contributo di:

Bando MUSEI APERTI